Convenzione CAMPA

Convenzione Campa – Sottoscrivila entro il 30 giugno fino a 75 anni

La tua salute e il tuo futuro sono in buone mani!

Hai tempo fino al 30 giugno 2024 per sottoscrivere la Convenzione Campa fino ai 75 anni di età.

Grazie alla Convenzione Fondazione Generazioni con la Mutua Campa, riservata agli iscritti FNP e Cisl, accedi alle coperture previste dal relativo “Piano Sanitario” a costi agevolati e con vantaggi esclusivi.

Cos’è Campa – Mutua Sanitaria Integrativa

Campa è una Società di Mutuo Soccorso non pro­fit, impegnata nella solidarietà intercategoriale e intergenerazionale per l’assistenza sanitaria integrativa.

Fondazione Generazioni ed FNP e Cisl dell’Area Metropolitana Bolognese hanno stipulato una convenzione con CAMPA sulla base delle esigenze specifiche dell’età anziana.

La convenzione, infatti, prevede tre diversi piani di copertura sanitaria con condizioni vantaggiose per proteggere salute e futuro.

Formula Proteggo Plus – Un piano per la non autosufficienza

Un altro nemico estremamente insidioso per coloro che si stanno avvicinando all’età anziana è la non-autosufficienza. La perdita dell’autosufficienza, di fatti, può avere effetti devastanti, ragion per cui occorre tutelarsi sin dal presente con strumenti appropriati.

Per questo motivo, in abbinamento con il piano sanitario, la convenzione Campa prevede la formula Proteggo Plus. Nell’eventualità di perdita dell’autosufficienza, questa formula garantisce un’indennità per tutte le spese di assistenza socio-sanitaria, fino all’importo di € 1.000 al mese e per tutta la vita.

Quali sono i vantaggi della convenzione Campa?

Dal 2023 la convenzione CAMPA è stata ampliata da uno a tre piani di copertura sanitaria, in abbinamento con la formula Proteggo Plus per la non auto-sufficienza.

Tutti e 3 i piani prevedono:

  • abbuono della quota adesione una tantum di 60 €;
  • possibilità di adesione individuale senza obbligo di estensione al nucleo familiare (l’adesione di familiari conviventi è facoltativa, alle stesse condizioni);
  • estensione del limite di età per la sottoscrizione sino a 75 anni compiuti da non più di 6 mesi al momento delle finestre di ingresso fino al 30 giugno 2024 (successivamente entro i 70 anni);
  • periodo di carenza di 30 giorni per ticket, visite mediche specialistiche ed esami diagnostica.

 

Per scoprire di più sulle coperture ed i vantaggi della convenzione, accedi alla sezione “Servizi” del nostro sito.

Per fruire dei vantaggi previsti dalla convenzione occorre essere in possesso della iscrizione alla Cisl.

Per maggiori informazioni rivolgiti allo Sportello informativo Fnp-Cisl per Convenzione CAMPA, presso Pensionati Cisl in Via Milazzo 16 – BOLOGNA

Tutti i Mercoledì dalle ore 9,00 alle 12,00 – Tel. 051 256654

 

Segui le notizie per restare aggiornato su novità, iniziative e approfondimenti Fondazione Generazioni.

Seguici anche sui social Facebook, Instagram  e X (Twitter)